PAPERBLOG

sabato 1 dicembre 2018

offerte di lavoro per animatori turistici su Animandia



Se si vuol lavorare come animatore turistico una valida risorsa è Animandia, sul portale vi sono risorse gratuite e servizi che possono rivelarsi molto utili sia per coloro che cercano lavoro come animatori, ma anche per privati o aziende che intendono promuovere gratuitamente i loro servizi e promuovere la loro attività imprenditoriale.

Animandia opera attraverso un mercatino gratuito di annunci, inserzioni, servizi e risorse gratuite indicate a tutti coloro che a diverso titolo si interessano di Animazione  sia turistica che in ambito sociale.

Infatti grazie al Mercatino della community di Animandia è possibile visionare o pubblicare, tantissime offerte di lavoro da parte di (tour operator, organizzazioni vacanze, agenzie e strutture turistico ricettive) che selezionano il personale da impiegare nelle strutture turistiche da loro gestite.

Su Animandia dunque vi sono ampie disponibilità di assunzioni stagionali presso associati: strutture turistiche , tour operator, aziende di servizi turistici e organizzazioni vacanze, la destinazioni sono presso strutture turistiche dislocate su tutto il territorio Nazionale.

In generale ai candidati anche alla loro prima esperienza, si offre contratto di tipo stagionale con fisso mensile, vitto e alloggio incluso.

La ricerca delle aziende  è indirizzata principalmente verso le seguenti figure nel campo animazione ovvero:
animatori/ci per bambini (baby e miniclub) e per questa figura ci sono possibilità d’impiego anche per quanti hanno esperienze di studio o lavoro con bambini (es.OSA infanzia,educatori,ma nache bay sitter)
istruttori  sportivi e insegnanti di ballo
si ricercano anche animatori tutti i ruoli:
capo villaggio
capo animatori,
 pianobar,
DJ,
istruttori sportivi, vari ruoli (Fitness, zumba fitness, aerobica, acquajim, ecc.)
istruttori di tennis,vela (optimist) tiro con arco,ecc.
baby e Mini club ( animatori, educatori, ass.infanzia per animazione con i bambini)
animatori di Contatto (polivalenti)
 fonici (tecnico suono/luci)
ballerine/i anche di balli latinoamericani, balli caraibici e brasiliani
scenografi
Ass.bagnati ( con relativo brevetto)
Coreografi
Hostess
Istrutt.Balli latinoamericani, balli di gruppo
Fotografi per strutture turistiche con attrezzatura propria

Animandia ci preme ricordalo, offre anche un utilissimo servizio gratuito chiamato “curriculum espresso” in pratica,  inviando a mezzo posta elettronica un loro breve curriculum, la redazione di animandia  community  provvederà ad inoltrarlo automaticamente a tutte le  imprese associate che ricercano personale. (email.candidato@animandia.it)

Se dunque si è alla ricerca di occasioni ed offerte di lavoro come animatori turistici, anche alla prima esperienza, si può fare visita e sfogliare tra le offerte degli inserzionisti e contattare chi si preferisce attraverso tre modalità: 
1) a mezzo telefono
 2) inoltrano una email oppure
3) compilando il modulo di contatti.. accedi ora e visiona le offerte di lavoro sul

Nessun commento: