PAPERBLOG

giovedì 13 ottobre 2011

Animandia gli specialisti per la pubblicità nel settore animazione turistica e spettacolo


Animandia gli specialisti per la pubblicità nel settore animazione turistica e spettacolo

Gentile Imprenditore,
Oggi per emergere tra la miriade di società di animazione e servizi per lo spettacolo che aumentano di anno in anno, occorre farsi “Vedere” e “conoscere” sempre di più.

Ma chi è del settore sa bene che la pubblicità da sola non basta, specie per chi si interessa di reclutamento e selezione del personale! Noi infatti non ci limitiamo a pubblicizzare la tua azienda ma ti aiutiamo nel tuo lavoro!!!

Ecco tre semplici motivi per scegliere di apparire su Animandia.

a) perché Animandia e la Communty sono il portale e la comunità più frequentata, imitata e conosciuta del web. Animandia con i suoi servizi, la sua communty, le sue risorse gratuite, da tempo è diventata fonte di “ispirazione” per altri siti del settore.

c) perchè Animandia è conosciuta! Infatti da anni è presente anche sul mercato editoriale e collabora con altre testate giornalistiche e radiofoniche e cura la campagna pubblicitaria di enti ed organizzazioni fieristiche a carattere Nazionale.

c) Inoltre grazie ad un costante lavoro di posizionamento, è presente ai primi posti sui motori di ricerca italiani e stranieri, è recensita dai maggiori portali e network ed è pubblicizzata su radio e giornali partner e su decine e decine di mercatini della rete, ciò per incanalare sempre più personale verso le aziende.

Offriamo servizi di qualità a costi decisamente alla portata di tutti gli imprenditori allora, se crede che possa essere un investimento interessate per la sua attività, si informi sulla pubblicità su Animandia webste ANIMANDIA.IT

Nessun commento: