PAPERBLOG

sabato 22 ottobre 2011

con Animandia nasce il servizio gratuito per l’ animazione in strutture turistiche.


con Animandia nasce il servizio gratuito per l’ animazione in strutture turistiche.

www.Animandia.it è un portale internet che opera ormai da circa 15 anni, è indicato per tutti coloro che a vario titolo, si interessano dell’ animazione, del turismo e dello spettacolo.

Su Animandia, sono presenti numerose tipologie di società del settore, per lo più si tratta di agenzie che offrono animazione e servizi turistici e tra queste vi sono quelle facenti parte del “Gruppo Animandia” nato allo scopo di dare una risposta concreta alla voglia di trasparenza, lealtà e legalità che desiderano in tanti, sia le Agenzie di animazione, quanto gli animatori e le stesse strutture turistiche.
Si tratta di un gruppo di aziende affidabili e serie, che si distinguono per merito e professionalità, nell'espletamento dei propri incarichi e che operano nel rispetto delle risorse umane.
Ma non finisce qui l’impegno di Animandia, infatti, al fine di favorire i titolari di strutture turistico ricettive offriamo loro un servizio innovativo per lea richiesta di preventivi per staff di Animazione.
Il servizio gratuito è dunque rivolto alle aziende turistiche, che a vario titolo, si servono di agenzie per l’impiego di artisti e animatori.
Gli imprenditori che desiderano contattare le agenzie per la loro animazione turistica, oppure per organizzare eventi o spettacoli, ma senza perdite di tempo, possono contare sul valido aiuto offerto gratuitamente da Animandia
Basta inviare allo staff di Animandia la propria richiesta di preventivo e immediatamente, sarà sottoposta all'attenzione delle migliori agenzie.
Con Animandia l’imprenditore trova l’azienda più adatta a soddisfare le esigenze dei suoi ospiti per la stagione turistica oppure, il personale giusto in occasione di eventi, meeting, manifestazioni,spettacoli ecc.
Dunque gentili imprenditori, contattateci ed invieremo la vs richiesta per preventivo animazione/spettacolo alle migliori aziende del settore, siamo su www.animandia.it

Articolo a cura dello staff di www.animandia.it

Nessun commento: