PAPERBLOG

martedì 22 novembre 2011

Hai un’agenzia di animazione se vuoi fare pubblicità su internet, se vuoi aumentare visibilità e contatti, Animandia ti dà una mano!


Hai un’agenzia di animazione se vuoi fare pubblicità su internet, se vuoi aumentare visibilità e contatti, Animandia ti dà una mano!

Gentile Imprenditore,
Oggi per emergere tra la miriade di società di animazione e servizi per lo spettacolo che aumentano di anno in anno, occorre farsi “Vedere” e “conoscere” sempre di più .

Noi di animandia però, non ci limitiamo a pubblicizzare la sua azienda ma l’ aiutiamo nel suo lavoro!! certo non abbiamo la sciocca presunzione di dire che risolveremo tutti i suoi problemi legati alla carenza di personale, ma possiamo affermare con sicurezza che certamente possiamo darle una grossa mano, l’esperienza di oltre 16 anni di lavoro nel settore animazione ci fa affermare questo!

3 - semplici motivi per scegliere di apparire su Animandia.

a) perché Animandia e la Communty sono il portale e la comunità più frequentata, imitata e conosciuta del web. Animandia con i suoi servizi, la sua communty, le sue risorse gratuite, da tempo è diventata fonte di “ispirazione” per altri siti del settore. Oggi, con oltre 60.000 iscritti e circa 62.000 contatti mensili, Animandia si colloca tra i primi posti della categoria: animazione spettacolo.

b) perchè Animandia è conosciuta! Infatti da anni è in costante crescita la sua presenza sul web, Animandia è infatti recensita dai maggiori portali e network del settore lavoro e turismo ed presente anche sul mercato editoriale, curando un’apposita rubrica sull’animazione nel mensile All Casting Magazine, collabora con altre testate giornalistiche e radiofoniche e cura la campagna pubblicitaria di enti ed organizzazioni fieristiche a carattere Nazionale . Inoltre da oltre 1 anno, Animandia è sponsor tecnico del programma televisivo “Fuori onda tv” un format ideato e realizzato da animatori in onda sulla emittente Napoli Tv che trasmette sul digitale terrestre in Campania, Lazio e Molise. .

c) Inoltre grazie ad un costante lavoro di posizionamento, è presente ai primi posti sui motori di ricerca italiani e stranieri, è recensita dai maggiori portali e network ed è pubblicizzata su radio e giornali partner e su oltre 590 mercatini della rete, ciò per incanalare sempre più personale verso le aziende.

Offriamo servizi di qualità a costi decisamente alla portata di tutti gli imprenditori .I prezzi infatti partono da soli 150 euro annuali iva inclusa.
Se crede che possa essere un investimento interessate per la sua attività, si informi sulla pubblicità su www.Animandia.it