PAPERBLOG

giovedì 13 ottobre 2011

Animandia gli specialisti per la pubblicità nel settore animazione turistica e spettacolo


Animandia gli specialisti per la pubblicità nel settore animazione turistica e spettacolo

Gentile Imprenditore,
Oggi per emergere tra la miriade di società di animazione e servizi per lo spettacolo che aumentano di anno in anno, occorre farsi “Vedere” e “conoscere” sempre di più.

Ma chi è del settore sa bene che la pubblicità da sola non basta, specie per chi si interessa di reclutamento e selezione del personale! Noi infatti non ci limitiamo a pubblicizzare la tua azienda ma ti aiutiamo nel tuo lavoro!!!

Ecco tre semplici motivi per scegliere di apparire su Animandia.

a) perché Animandia e la Communty sono il portale e la comunità più frequentata, imitata e conosciuta del web. Animandia con i suoi servizi, la sua communty, le sue risorse gratuite, da tempo è diventata fonte di “ispirazione” per altri siti del settore. Oggi, con oltre 60.000 iscritti e circa 62.000 contatti mensili, Animandia si colloca tra i primi posti della categoria: animazione spettacolo.

c) perchè Animandia è conosciuta! Infatti da anni è presente anche sul mercato editoriale, curando un’apposita rubrica sull’animazione nel mensile All Casting Magazine, collabora con altre testate giornalistiche e radiofoniche e cura la campagna pubblicitaria di enti ed organizzazioni fieristiche a carattere Nazionale ed è da oltre 1 anno, sponsor tecnico del programma televisivo “Fuori onda tv” un format ideato e realizzato da animatori in onda sulla emittente Napoli Tv che trasmette sul digitale terrestre in Campania, Lazio e Molise. .

c) Inoltre grazie ad un costante lavoro di posizionamento, è presente ai primi posti sui motori di ricerca italiani e stranieri, è recensita dai maggiori portali e network ed è pubblicizzata su radio e giornali partner e su oltre 590 mercatini della rete, ciò per incanalare sempre più personale verso le aziende.

Offriamo servizi di qualità a costi decisamente alla portata di tutti gli imprenditori allora, se crede che possa essere un investimento interessate per la sua attività, si informi sulla pubblicità su Animandia webste

Nessun commento: